CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DEI SERVIZI
L’Ente ANTEMAR SOC COOP e il/la Contraente sono tenuti a rispettare tutte le disposizioni di Legge, Circolari e Decreti emanati dagli organi competenti.
Il/La Contraente prende atto ed accetta che:
a. L’importo complessivo relativo al presente Contratto di Servizi Formativi dovrà essere interamente pagato anche se il/la corsista dovesse ritirarsi e/o trasferirsi ed indipendentemente dall’esito finale raggiunto. E’ fatto salvo il diritto di recesso che deve esercitarsi entro 14 giorni dalla stipula del contratto ad “Antemar Soc Coop” Sede legale Mazara del Vallo Viale Olanda, 13– Tel. 0923942879 – antemar@pec.it – PIVA 01267320818 mezzo raccomandata o pec a firma del contraente, da inviarsi alla sede legale dell’Ente.
b. Il contraente si obbliga a segnalare all’Ente con 15 giorni di anticipo, ogni cambiamento di indirizzo suo e/o del partecipante.
c. Il partecipante riceverà il materiale didattico e le dispense elaborate dai docenti del corso;
d. L’importo deve essere saldato nel rispetto del piano di rateizzazione inserito sul sistema informatico
e. Qualora il/la contraente dovesse omettere il pagamento dell’importo complessivo pattuito, l’Ente è autorizzato a chiedere per le vie legali, il pagamento dell’intero importo o di quanto residuo in un’unica soluzione, e maggiorato degli eventuali oneri legali e materiali, poiché il presente contratto è irrevocabile.
f. Il corsista esonera l’Antemar soc. coop. da qualsiasi comportamento, attività e azione non prevista e/o non opportuna nello svolgimento dello stage.
g. Il corsista si impegna a tenere riservate ed ha il divieto assoluto di divulgare informazioni, notizie e dati sensibili dei quali verrà in possesso durante lo stage nelle strutture ospitanti, esonerando l’Antemar soc. coop. da qualunque responsabilità.
h. Qualora l’Ente per qualsiasi ragione esterna non potrà completare l’erogazione delle attività avviate, il contraente non è tenuto a pagare le rate conclusive delle ore non svolte e nello stesso tempo non può richiedere rimborso per le ore già erogate.
i. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione e/o all’esecuzione delle modalità e delle condizioni del presente Contratto, nessuna esclusa, il foro competente è esclusivamente quello di Palermo.